“Presente e futuro della proprietà intellettuale. Diritto, Tutela, Comunicazione”. Il volume edito da The Skill Press su Askanews

«La pubblicazione rappresenta un unicum, una bussola utile per orientarsi nel vasto e articolato mondo dell’IP, che viene analizzato sia da prospettiva nazionale che internazionale, attraverso un panel di esperti autorevolissimi che hanno soffermato la loro attenzione su argomenti tradizionali, di sistema, innovativi e pioneristici».

Così viene descritto da Askanews il volume “Presente e futuro della proprietà intellettuale. Diritto, Tutela, Comunicazione”, edito da The Skill Press, e nessuna parola poteva essere più azzeccata. Il testo, redatto dalle più importanti menti e penne dei settori in questione, è una raccolta degli atti del convegno tenutosi in presso la Sala Napoleonica dell’Università degli Studi di Milano il 12 novembre 2019 e organizzata dallo studio di comunicazione The Skill in collaborazione con l’Università statale di Milano e Indicam. Interessante l’approccio del volume alla materia, trattata non esclusivamente sul piano nazionale e, soprattutto, non solo sul piano legale: grazie ai contributi di Andrea Camaiora, CEO di The Skill e esperto di comunicazione trasparente, la trattazione verte anche su questo campo, oggi più intrecciato che mai con il diritto. Nel e-book, disponibile al download per tutti i possessori di Amazon Kindle, presenti i contributi di illustri figure quali l’avvocato Antonio Bana, dei magistrato Eugenio Fusco e Claudio Marangoni.

Clicca qui per leggere l’articolo completo

Forse potrebbero interessarti

Menu