Elisabetta Busuito
Avvocato e partner dello studio legale Perroni & Associati.
Si è laureata in Economia e Commercio presso l’Università di Roma «La Sapienza» nel 1990. Nel 1993 ha ottenuto la laurea in giurisprudenza presso la «LUISS Guido Carli» di Roma.
È avvocato dal 1997, e dal 2011 abilitata al patrocinio innanzi alla Suprema Corte di Cassazione e alle altre Magistrature Superiori.
In precedenza è stata socia ordinaria dello «Studio Legale Vassalli e Associati – Associazione Professionale tra penalisti». Ha, inoltre, collaborato, in qualità di cultrice della materia, alla cattedra di Diritto Penale presso la «LUISS Guido Carli», facoltà di Giurisprudenza.
Infine, Elisabetta Busuito ha partecipato ai più famosi e rilevanti processi del Paese e ha prestato attività di consulenza in ambito penalistico. Ha assistito e assiste politici, ambasciatori, amministratori di società e imprenditori nell’ambito di procedimenti penali per reati societari e contro la pubblica amministrazione, contro l’amministrazione della giustizia, contro la fede pubblica e contro il patrimonio, nonché per reati contro l’incolumità pubblica e la persona.