Innovazione e settore legale. Dove va la Lex Machine? (Collana Covid «I caffè della competenza» Vol. 5)

di Andrea Camaiora, Antonio Bana, Carlo Scarpa, Cosimo Pacciolla, Federica Fantozzi, Francesco Bruno, Giorgio Martellino, Giuseppe Fornari, Licia Garotti, Luca Bolognini, Lucia Montecamozzo, Maddalena Valli, Nicola Di Molfetta
9,99

Avvocati di alcune delle più prestigiose law firm italiane, giuristi d’impresa e giornalisti a confronto sul futuro della professione legale. Innovazione, tecnologia al servizio della professione e del processo, nuovi settori trainanti per il business, nuovi profili di carriera, Covid-19. Sono alcuni dei temi affrontati nel convegno «Innovazione e settore legale. Dove va la Lex Machine?», tenutosi lunedì 27 aprile e i cui atti sono adesso raccolti in questo omonimo volume, il quinto della Collana Covid «I caffè della competenza»

Sul tema sono intervenuti in una partecipata tavola rotonda: Antonio Bana (Studio Bana), Luca Bolognini (ICT Legal), Francesco Bruno (Pavia e Ansaldo), Giuseppe Fornari (Fornari e Associati), Licia Garotti (Gattai Minoli, Agostinelli e Partners), Giorgio Martellino (Avio), Lucia Montecamozzo (Fantozzi e Associati), Carlo Scarpa (Tonucci & Partners), Cosimo Pacciolla (Q8), Maddalena Valli (Legalitax). Nel pubblico un panel selezionato di giovani e giovanissimi tra avvocati e comunicatori.

I lavori sono stati introdotti dalla responsabile Comunicazione legale di The Skill, Federica Fantozzi, moderati da Andrea Camaiora (Ceo di The Skill) e conclusi dal direttore delle testate di riferimento del panorama delle law firm, «Legalcommunity.it» e «Mag», Nicola Di Molfetta, autore del volume «Lex Machine. Innovazione, tecnologia e avvocati: come cambia il mercato e cosa bisogna sapere per farcela».9,

Collana Covid-19
Condividi sui social

BUONA STAMPA

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Innovazione e settore legale. Dove va la Lex Machine? (Collana Covid «I caffè della competenza» Vol. 5)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre pubblicazioni degli stessi autori

Potrebbero interessarti

Menu