Atti del convegno tenutosi presso la Sala Napoleonica dell’Università degli Studi di Milano, il 12 novembre 2019 e organizzato dallo studio di comunicazione The Skill in collaborazione con l’Università statale e Indicam.
La pubblicazione rappresenta un unicum, una bussola utile per orientarsi nel vasto e articolato mondo della proprietà intellettuale, che viene analizzato sia da una prospettiva nazionale che internazionale, attraverso un panel di esperti autorevolissimi che hanno soffermato la loro attenzione su argomenti tradizionali, di sistema, innovativi e pioneristici. Autori dell’opera sono dunque alcuni dei più importanti avvocati in Italia nel settore IP.
La prefazione è curata dall’avvocato Antonio Bana, coordinatore del convegno. Tra gli autori, anche il procuratore aggiunto presso la Procura di Milano, Eugenio Fusco, e il presidente della sezione per le imprese del Tribunale civile del capoluogo lombardo, Claudio Marangoni.
La materia è affrontata non solo sul piano del diritto, ma anche su quello della comunicazione con particolare accento al brand storytelling, con un contributo di Andrea Camaiora.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.