Tutela del Made in Italy: Tra profili giuridici, brand storytelling e litigation pr

di Andrea Camaiora, Antonio Bana
Prefazione di Andrea Camaiora

Il pamphlet si propone di offrire un quadro giuridico al tempo stesso sintetico e preciso, spaziando da beni di lusso (ad es. moda) a prodotti della filiera agroalimentare (v. Casi Parmesan Cheese e Daniele Prosciutto), inquadrandoli nel più ampio contesto della quotidiana battaglia che vede sovrapposti profili di marketing, brand storytelling, comunicazione di crisi e litigation pr.

Collana Ingegno
Condividi sui social

BUONA STAMPA

Legal Community, 19 ottobre 2019 – Tutela del Made in Italy: il libro di Antonio Bana spiega come difenderci dalle frodi

Gli Stati Generali, 10 ottobre 2019 – FASHION LAW, IL DIRITTO DI NON ESSERE IMITATI

3 recensioni per Tutela del Made in Italy: Tra profili giuridici, brand storytelling e litigation pr

  1. skillAdmin

  2. skillAdmin

  3. skillAdmin

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre pubblicazioni degli stessi autori

Potrebbero interessarti

Menu